La visual art è una realtà, non è più una prerogativa dei club underground e va considerata parte integrante dello show di alcuni dj (ad esempio difficilmente Richie Hawtin si esibisce senza il suo fidato Ali Demirel).
Io presto sempre molta attenzione ai visual sia perchè non sono un ballerino sia perchè il concetto di musica da vedere mi ha sempre affiscinato, vagando nella rete ho scoperto l’esistenza di Modul8, un applicazione che rivoluziona la visual art!
Vi spiego meglio: siamo tutti abituati a proiezioni sui muri,su tele, persino sui soffitti…ma mai a proiezioni in “3d”!!!
Grazie a Modul8 questo è ora possibile: questa applicazione (disponibile solo per Apple) permette di isolare parti di un solido e di limitare la proiezione solo alla parte isolate,non ci credete?Guardate questa demo.
Non sono un esperto di più non vi so dire…sono sicuro però che prima o poi mi trovero davanti a qualche geniaccio capace di dare “all’occhio la sua parte”.
Carlo Biagioli
Studio economia, cucino, mi godo Roma. Poi scrivo su Soundwall, ormai da anni, e coltivo la mia passione per la musica elettronica sognando di intervistare Ricardo Villalobos. Anzi, di passarci un weekend…probabilmente l’unico modo per capire il personaggio.
Share This
Previous Article
Fashion Allien
Next Article