Prima di tutto un promemoria, visto che stiamo parlando di bandi: siamo stati i primi ad annunciarlo, c’è stato un grandissimo interesse, tenete conto che per essere selezionati per l’incredibile operazione “La leggenda del Molleggiato” c’è tempo ancora fino all’8 ottobre. Un’occasione da non perdere. Volevamo qui segnalarvi una cosa in extremis, nata da uno scambio via mail con Jan St. Werner, metà dei leggendari Mouse On Mars: Jan infatti curerà il lato audio/video di un’operazione molto particolare e molto interessante.
DAF Struttura è un po’ di tutto: un luogo affascinante architettonicamente e, appunto, dal punto di vista visuale e sonoro, ma anche una specie di “agorà 2.0” dove lavorare, confrontarsi, ascoltare contributi di relatori qualificati, creare stazioni radio estemporanee, il tutto sotto la curatela di Zasha Colah. Questa è l’inaugurazione di una serie di appuntamenti targati Artissima Experimental Academy: il link con Artissima è evidente fin dal nome, i giorni di svolgimento saranno non a caso quelli che coincidono esattamente con quelli della fiera torinese, una delle manifestazioni d’arte più importanti d’Europa (che, come ormai tradizione, si svolge negli stessi giorni di Club To Club, tanto per aggiungere qualità su qualità).
Bene: potete diventare anche voi protagonisti attivi di DAF Struttura. Avete tempo fino a domani 5 ottobre per rispondere, in inglese, a delle semplici domande che trovate qui. Se sarete fra i 25 fortunati selezionati, Artissima si occuperà di ospitarvi durante i quattro giorni dell’operazione, dall’1 al 4 novembre, operazione in cui sarete completamente “immersi” e avrete anche modo di contribuire alla realizzazione del volume che racconterà l’intera operazione.