“LOV3/53X/MU51C/T3CHN0L0GY” di V@LeRiC è uscito lo scorso 21 maggio e segna il ritorno in grande stile della White Forest Records, label italiana che dopo aver festeggiato in pompa magna i primi cinque anni di attività è pronta per tornare a dire la sua nel panorama elettronico nazionale.
Il primo a farsi carico di questo compito è V@LeRiC: produttore milanese trapiantato a Londra e cofondatore della Head2Toes Records che, dopo un lungo periodo di stop produttivo, torna con quattro tracce di stampo bubblegum bass. V@LeRiC con questo EP ci propone il suo punto di vista di quel mondo che vede nella PC music e in Sophie, A. G. Cook, Danny L Harle i maggiori esponenti.
Oggi vi proponiamo in anteprima il video di “UNZ1P 1T” brano dalle forti influenze pop 2000 raccontato in un video che ci regala un viaggio nel tempo tra passato “.exe”, lyrics e meme dei giorni nostri. Se il buongiorno si vede dal mattino questo nuovo inizio di White Forest Records promette grandi cose, trovate l’EP in tutti gli store digitali. Support!