Nuovo anno, stesso club e una programmazione più ricca che mai: il gennaio di Volt Club continua sul trend del 2016 proponendo weekend danzanti davvero di qualità. Al giovedì si conferma, anche nel 2017, la serata di Uptown Milan. Venerdì invece spazio alla crew di Mondrian che, insieme a Scream Kollektiv il 6 e il 27 di questo mese e a Le Cannibale il 20 gennaio, danno il via al weekend in maniera davvero frizzante. Venerdì 6 gennaio spazio ai resident di Skream Kollektiv che vi faranno compagnia tutta la notte durante l’ultimo giorno di queste feste natalizie. Venerdì 13 Mondrian presenta l’inglese Luca Cazal che porterà il sound d’Oltremanica direttamente all’ombra della Madonnina. Il 20 invece spazio ad un nome che non necessita di grosse presentazioni: signore e signori salvate questa data perché Miss Kittin sarà in città, pronta per non farvi staccare dal dancefloor nemmeno per andare in bagno. A condividere la consolle con la dj francese, la stessa sera, uno che a Le Cannibale è di casa: Uabos. L’ultimo venerdì del mese è invece riservato all’inglese Call Super, artista di punta di casa Dekmantel, che porterà il suo coloratissimo sound fatto di disco, funk ma anche – perché no?! – house e techno, al Volt.
Se questa è la proposta del venerdì, non si deve sottovalutare la programmazione del sabato: il 7 gennaio in consolle all night long ci saranno i meneghini Modular Project, mentre il 14 è la volta dell’olandese Octual la cui techno vi terrà svegli tutta la notte. Si fanno le cose in grande il 21 gennaio quando in via Molino delle Armi approderà, direttamente da Berlino, Kristian Beyer, meglio conosciuto come uno dei due Âme e co-fondatore di Innervisions. L’ultimo appuntamento del mese di gennaio è invece firmato Vaal, dj e produttore di casa Afterlife, label fondata dai nostrani Tale of Us e che vanta nomi come Recondite, Mind Against e Monoloc.
Gennaio al Volt è quindi un mese ricco di sorprese e di ospiti di spessore. Non vi resta che preparare le vostre scarpe più comode: ci sarà un bel po’ da ballare!