Stagione invernale nel pieno della sua attività con un febbraio al Volt Club capace di soddisfare i gusti di tutti gli amanti della musica da ballo. Venerdì 3 febbraio si torna sul dancefloor di via Molino delle Armi con un artista che non ha bisogno di grosse presentazioni: il grande Dj Koze. Ad affiancare il fondatore di Pampa Records, ci penseranno i nostrani Jonny N Travis.
Sabato 4 febbraio a farvi ballare ci penserà un’artista di grande rispetto in arrivo direttamente da Amsterdam: la dj e produttrice Shinedoe. La madrina di Intacto Records è pronta per accompagnarvi durante una nottata di musica che difficilmente dimenticherete.
Il weekend dopo, Mondrian e Scream Kollektiv sono lieti di accogliere tra le mura del Volt Club, la berlinese Britta Arnold e il collega olandese Unders. I due porteranno all’ombra della Madonnina il suono caratteristico di quello che fu il Bar 25, diventato poi Kater Holzig e che ora risponde al nome di Kater Blau, a cui fa riferimento alla (quasi) omonima label Katermukke (Berlino). Ad accompagnare il suono dei due artisti stranieri, ci saranno i resident di Scream Kollettiv, Carlitho e Avikal. L’11 febbraio è la volta dell’irlandese The Drifter, membro di Maeve, la label di Mano le Tough e attivo su Permanent Vacation (2 ep tra il 2012 e il 2014), la label che ha prodotto lo stesso Le Tough e John Talabot, e del tedesco Oliver Deutschmann, importante nome della scena techno underground berlinese.
Il 17 febbraio, Berlino è nuovamente protagonista al party firmato Mondrian e Le Cannibale: ospite d’eccezione la bravissima Virginia, dj/produttrice, ma anche travolgente cantante, che porterà un po’ di Panorama Bar direttamente a Milano. Sabato 18 febbraio, il Volt Club è pronto ad accogliere un altro membro di casa Maeve, il teutonico Baikal.
L’ultimo fine settimana di febbraio, Volt Club ospiterà, venerdì 24, il dj set del chiacchieratissimo stilista Marcelo Burlon, fondatore di County of Milan, uno dei brand d’abbigliamento più apprezzati degli ultimi tempi.
Il 25 febbraio la festa è invece tutta italiana: in via Molino delle Armi il sabato notte è firmato Hunter/Game, duo milanese che fa capo all’etichetta discografica Just This.
Avete già segnato le date sull’agenda?