Sarà un inizio d’anno un filo in ritardo quello di Wall, ma senza dubbio il risultato vale l’attesa. Solo tre nomi sono stati annunciati per il mese a venire, ma sono tutti molto interessanti e duttili il giusto per creare una doverosa quantità di hype intorno a loro.
Partendo da Damian Lazarus, una delle punte di diamante del roster Circoloco ed autentico mattatore dietro la consolle, che si esibirà sabato 16 accompagnato dal resident Stephan Esse. Passando poi per le tre decadi di carriera dell’inglese più anticonvenzionale con cui vi capiterà di dividere una serata. Un eclettico, piccolo fenomeno. Questo è Andrew Weatherall. Chiaro e semplice. Ad aprire al serata ci penseranno gli Younger Than Me.
La chiusura del mese sarà invece affidata ad un’altra delle tante facce del suono UK. Quella spigolosa, imperfetta e sporca di Boddika. Artista capace di esportare in tutto il mondo il suo stile unico ed inconfondibile. Il 30 Gennaio saranno con lui in consolle a dare il via alle danze Marcello Carozzi e Richey V.