Saranno tre gli appuntamenti di novembre proposti dal club di Via Sambuca Pistoiese. Completamente diversi tra loro per sonorità, anima e contenuti.
Iniziamo da sabato 12 novembre di cui sarà sufficiente elencarvi la line-up per accendere la vostra voglia di club. Daddy G. dei Massive Attack, Almamegretta, Shifted, Giorgio Gigli, Fabrizio Lapiana e gli Altarboy, possono bastare? La crew Rebel Rebel in collaborazione con i ragazzi di Contemporary Cluster cercherà di racchiudere in una sola notte le molteplici sfaccettature della musica elettronica accontentando tutti, davvero, spaziando dalla dub alla techno. Da sottolineare “Sanacore Dub Train”, live che ripercorre la carriera degli Almamegretta e la presentazione dell’album “Appropriation Stories” di Shifted con cui abbiamo scambiato due parole a riguardo.
Sabato 19 si cambia registro, le chiavi di casa passano al team Resistance is Techno che porterà, per la seconda volta nella Capitale, il tour Tresor 25th Anniversary. James Ruskin, Zadig, Jonas Kopp e Marcelus mostreranno al Warehouse la vera anima di uno dei locali più iconografici della cultura techno berlinese ed europea. Un’ennesima chance per quelli che lo scorso febbraio non hanno partecipato a uno dei migliori party della stagione Resistance is Techno. No excuse.
Venerdì 25 novembre torna Rebel Rebel questa volta con Davide Squillace. Storica presenza del Circoloco di Ibiza e fondatore della “piattaforma” This and That Lab label che si interessa non solo di musica ma anche di design, arte e libri. Squillace tornerà nella Capitale affiancato da Phase Fatale e PVS che accoglieranno nel secondo palco gli amanti della techno più scura.
Warehouse è pronto a soddisfare la Capitale anche a novembre.