Warehouse Party, è il progetto mensile che Music Priority e BoxVision hanno ideato e promosso una volta al mese iniziato nel 2010. Durante le passate edizioni di Warehouse, è stata dedicata un’area al Free Live Painting, uno spazio coordinato e seguito dai ragazzi stessi, dove il pubblico poteva liberamente esprimersi disegnando, un punto di decompressione e di aggregazione spontanea. Caratteristica dei parties Warehouse come di tutti gli eventi MP-BoxVision, è l’attenta cura per la qualità assoluta di ogni elemento, fondamentale per la riuscita di ogni grande evento: dall’impianto audio, alla scelta di prima linea della fornitura dei punti bar. Altra interessante collaborazione è stata quella con Citycab Moving Milano, il servizio cittadino di accompagnamento notturno. E’ di loro interesse fornire soluzioni alternative ai giovani, sostenendo una mobilità e un divertimento sicuro; ultima ma nn di minor importanza la cura e la scelta del servizio d’ordine attento ed educato. Questo elemento è diventato un valore di riconoscibilità e sicurezza.
Tra la fine del 2011 e nel corrente 2011 i party Warehouse hanno ospitato dj del calibro di: Markantonio, Joel Mull, Agaric, Tony Rohr… facendo dei loro eventi un vero successo.
Nel 2011 i party approdano al Queen Club, 2 piani, due piste nel pieno centro di Milano. Il prossimo ospite sarà Ramon Tapia (precisamente il 17 Dicembre 2011) ad accompagnarlo ci saranno i djs resident, Bigdash e Jankovic (Music Priority, BoxVision Crew) oltre alla partecipazione di WFNM Sounds: nuovo progetto della crew milanese DubZoo. Al primo piano invece ci sarà il Nika Music Store Party, in occasione dell’apertura della nuova sede del negozio.
I ragazzi ci tengono ad urlare il loro credo e noi li supportiamo: “Noi siamo musica, facciamo musica, crediamo nella musica, attraverso l’impegno, la correttezza e la trasparenza.” Bigdash
Lo sapete che non ci piace lasciarvi senza qualche anteprima tant’è che vi sveliamo il prossimo party del 28 Gennaio che in consolle vedrà la presenza di Craig Morrison & Graeme Reedie aka Silicone Soul per festeggiare insieme i 20 anni della Soma Records.