Il comunicato ufficiale è ancora online e la posizione del locale è stata chiara sin dal primo momento: “Sì alla musica, sì al divertimento, no alla violenza”. Dopo una serata annullata ed un giusto periodo di riflessione, Warehouse torna a far divertire la Capitale senza timori, evitando di farsi condizionare da chi nei club cerca – purtroppo – tutt’altro.
Due gli appuntamenti di dicembre: sabato 10 in anteprima nazionale Ben Sims e Truncate presenteranno Machine, un progetto nato come vetrina per nuovi producer techno con la voglia di proporre le nuove uscite più interessanti o gli inediti con maggior potenziale. Ben Sims e Kirk Degiorgio ne sono gli ideatori e da poco hanno festeggiato i primi cinque anni con una Boiler Room dedicata.
Sabato 17 il Warehouse raddoppia e propone due ospiti, uno per ciascuna sala del locale: DVS1 (qui in una nostra recentissima intervista) che, dal primo all’ultimo disco, guiderà il pubblico tra le sonorità techno che da più di un ventennio lo caratterizzano. Il secondo stage sarà affidato invece a Magda, che tra i mille impegni (vedi Items & Things – label che cura con Marc Houle e Troy Pierce – o il suo nuovo brand di tequila o la progettazione di controller per dj) riesce ancora a trovare la concertazione necessaria per realizzare ottimi dj set.
Quest’anno Warehouse ha deciso di anticipare i regali natalizi, non possiamo fare altro che ringraziare.