Un progetto tutto italiano partorito nel 2011 dalla mente di un giovane ed eclettico personaggio della night life romagnola. Ascoltando le sue parole capiamo subito che tutto è partito oltreoceano, a Miami, dove annualmente si svolge la Winter Music Conference e si possono trovare in una sola settimana i migliori dj’s del pianeta. Proprio da lì e dai boat party nei lussuosi yacht, parte l’idea di Lenny nel riprodurre in terra nostrana quel concept rivisitandolo e costruendogli un vestito ad hoc.
Ottimo sound system, dj’s e produttori che si alternano sulla consolle della barca più famosa della riviera insieme a tante persone con la voglia di divertirsi, tutti ingredienti che rendono questa miscela unica. L’estate del 2012 ci porta anche un’altra sorpresa: proprio dall’amicizia nata per caso ad un party in un rooftop di Miami tra Lenny e il promoter toscano Silvio Malibu, troveremo il sound del “Wave Music Boat” anche ad Ibiza, centro mondiale della night life estiva, con ospiti di spessore internazionale.
Il 30 giugno si salpa con l’Opening Party e si parte con due ottimi dj sul piano nazionale, Romano Alfieri e Pako S per iniziare con la marcia giusta e nei migliori dei modi la stagione 2012. Le tappe di partenza saranno: 14.00 Partenza dal porto di Cattolica, 14.30 Partenza dal porto di Portoverde, 16.00 Partenza dal porto di Rimini.
La grande novità inoltre per quest’anno sarà il passo oltre paese che porterà davvero un marchio italiano, giovane e nuovo all’interno della famosa nicchia di club dell’isola di Ibiza. l sole e il mare saranno i contorni perfetti di tutto ciò!
Wave Music Boat comunicato inoltre il programma dettagliato di tutta la stagione:
Riviera Adriatica
30.06 Romano Alfieri – Pako S
21.07 Gavin Herlihy – Antonio Del Prete
04.08 Tim Green – Iain Taylor (dj resident Space Ibiza)
25.08 Nice7 – Francesco Bonora – Athletic Duo – Coeptis
Ibiza:
13.07 Secret Guest
17.08 Leon – Philipp Ort – Alfa Romero
31.08 Antonio Del Prete – Lorenzo Bartoletti – Special Guest
07.09 Davide Benedetti – Alex Magno