Dopo il successo della melodica “Gropius”, seconda release di casa Wonder Wet Records che ha messo in mostra il loro lato più techno, ritorna sulla label capitolina il progetto We Reset, nato dall’unione di Alessandro Angiolillo e Folco Peroni. Produttori romani, innamorati della musica in chiave live, con la dedizione all’uso e creazione delle lines di sintetizzatori esclusivamente con le proprie mani, i due compongono il secondo 12″, “Push Play”, con due tracce di qualità assoluta.
“Medusa”, sul lato A, è deep nel vero senso della parola. Dritta, giusta e profonda quanto serve per creare la giusta atmosfera. Synth-lines e pads la fanno da padrone, cercando di abbracciare e inglobare una ritmica composta ad arte. “Geinger Counter” sul lato B, trova la sua essenza principalmente su suoni più duri e techno ma si accompagna sempre ad un’aurea deep che sposa perfettamente il brano con la compagna incisa sulla faccia opposta del dodici pollici.
Wonder Wet è una label che alla settima release è già solida come le cover fotografate dal bravo Sergio Picciaredda. La cura dei particolari e soprattutto l’alta qualità delle tracce che rilascia creano un biglietto da visita che è raro trovare nelle ultime nate. Legata sicuramente ad un concetto di musica ben preciso e molto forte, sopratutto nella sua capitale, provando a dettare le regole del prossimo futuro, Wonder Wet si posiziona senza dubbio nell’Olimpo della città eterna.