Il Weather Festival torna per la sua terza edizione e lo fa presentandosi con una prima serie di nomi e acts veramente notevoli a conferma delle qualità ed ambizioni già espresse nei due anni precedenti.
In questo primo quarto di lineup vediamo infatti già comparire alcune inedite collaborazioni, come il live a sei mani tra Vatican Shadow, Ron Morelli e Low Jack, o Adventice, punto d’incontro tra Roman Poncet giovane talento della techno parigina e il sempreverde DJ Deep, che la techno a Parigi l’ha insegnata per anni. Per rimanere tra i quattro quarti più duri sono da segnalare i live di Peter Van Hoesen e Unforeseen Alliance, formazione composta da Zadig, Voiski, Birth of Frequency e Antigone, con quest’ultimo protagonista anche insieme al produttore svedese Abdulla Rashim.
La lista di buone notizie continua scorrendo gli altri artisti previsti nella quattro giorni parigina dove compaiono Perbec (collaborazione storica tra due eroi come Mark Broom e Baby Ford), MCDE insieme a Marcellus Pittman, Ricardo Villalobos, Cassy, Josh Wink, il live di S3A (vero e proprio eroe delle maratone al Concrete), di Schwarzmann (Henrik Schwarz e Frank Wiedemann), di Xosar e molti altri ancora.
Il festival si svilupperà nell’arco di quattro giorni, dal 4 al 7 giugno, con il party inaugurale ed il main event (di due giorni!) previsti in una location inedita ma ancora sconosciuta, una location a detta degli organizzatori, ardua da trovare ma completamente immersa nel verde. Come detto si tratta solamente di una parte dell’intero programma ma date queste premesse non sarà difficile ripetere, se non superare, quanto di buono fatto vedere nei due anni passati. Il festival è anticipato da un’appetitosa preview invernale prevista per questo week end mentre i primi pass early bird per l’evento ufficiale di giugno sono in vendita qui.