E’ di queste ore la notizia che Weather Festival, forse in assoluto il prodotto migliore fra gli appuntamenti estivi proposti sulle rive della Senna riguardo la musica elettronica negli ultimi anni, ha annunciato la gran parte della line up che darà vita all’ex aeroporto militare (ed ora parco espositivo) Bourget dal 3 al 5 Giugno prossimi venturi.
Parigi è pronta ad accogliere, ancora una volta, una tre giorni a cavallo fra il meglio che house e techno posso offrire al momento. Con nomi di grande richiamo come DVS1, Ricardo Villalobos, Motor City Drum Ensemble ed il leggendario back-to-back fra Chris Liebing e Speedy J sotto il moniker di Collabs3000.
E questo non è che un frammento di una lista che farebbe davvero accapponare la pelle anche al più borioso dei critici. La programmazione, per altro, comprende anche una serie di eventi OFF, separati dal terreno di gioco del festival, che avranno luogo nella settimana immediatamente precedente (26-29 Maggio) in varie location suggestive in giro per la città.