Tutto è iniziato quando ve li abbiamo presentati in tutte le loro sfaccettature durante i mesi di ottobre e novembre. A dicembre non hanno dato tregua ai loro fan e ora, entrati nel 2012, sono pronti a lasciare tutti quanti a bocca aperta: dopo la pausa invernale, torna Wow, addirittura XXL per avere sempre più divertimento, sempre più contenuti ed un ospite di fama mondiale: Riva Starr!
Stefano Miele, al mixer Riva Starr non ama affatto le celebrazioni. Sul suo sito ufficiale non scrive una biografia, ma lascia soltanto un elenco di articoli che danno l’idea del personaggio… ma forse non raccontano la sua musica, ovvero il motivo per cui, pur facendo musica dance di grande qualità, sia diventato anche una stella del clubbing. A fargli da spalla ci saranno gli S.Boyz, resident oramai consolidati e rivelazione musicale all’aftershow del Benny Benassi and Friends, e i Turboboys. Warm up by Some.One.Else e da non dimenticare lo speciale spettacolo visual dei Lumiere Brothers.
Il 29 gennaio invece Wow arriva sulla neve con “Snowow” a Pian Del Falco (Sestola). L’evento durerà tutta la gionata: da mattina a sera all’interno di uno snowpark durante un contest di snowboard. In consolle ci saranno i resident (S.Boyz e Nerd Flanders) accompagnati da altri amici dj di altre situazioni emiliane (Electroshock Crew – Alfa – Matteo Cabassi – Maybeats – Jummy).
E’ ora di fare le cose sul serio, e Wow diventa XXL!