Dopo gli infiniti dibattiti sullo show business musicale dei Grammy Awards e soprattutto sulla performance dei Daft Punk, ora aspettiamo che la rete venga intasata da altre discussioni e critiche su “The Wolf of Wall Street”, il nuovo film di Scorsese. La cosa che accomuna tutto, i Daft Punk, il film e i criticoni è il divertimento: quello che fa ballare i fan dell’ultima ora del duo francese, quello di Di Caprio che prima di essere schiavo del sistema finanziario è uno che si diverte tra soldi, sesso e droga fino all’esagerazione e quello dei criticoni che si divertono, appunto, criticando tutto. Usciti dal web e di casa ecco il meglio che potete fare per divertirvi come si deve.
A Milano venerdì si festeggiano i 7 anni di Privat al Dude con Skudge, Patrice Scott e Virginia, mentre a Torino è la volta del ritorno in Italia del Capitano Jackmaster, uno che si diverte anche fuori dalla consolle tra cori da stadio e birre.
A Bologna sabato c’è giovinastro Gerry Read che con il suo primo album ha già fatto parlare di sé, mentre a Roma venerdì c’è il veterano Perc con la sua techno granitica.
A Napoli ci sarà KiNK con la sua house ribalta pista.
Per i resoconti ci vediamo lunedì sui vari social, basta che vi siete divertiti.