Di Sanremo ce ne importa poco. Della web reputation dettata da #sanremo ancora meno, non per questo però, ieri sera, non eravamo in modalità social. Eravamo su Tinder: la nuova app per cercare di accoppiarsi con le persone che ti stanno intorno. Bastano un paio di like e poi chi è su questo social sa benissimo dove vuole andare a finire, e scordatevi di ritrovarvi ad ascoltare i pezzi di Sanremo. La cosa ha funzionato pure in Antartide tra due ricercatori, quindi figuratevi se non riuscite a trovare qualcuno anche voi che siete sempre in mezzo a tanta gente. Provatelo a uno dei party che vi consigliamo questa settimana.
Stasera al Tenax c’è l’appuntamento mensile con i ragazzi di Underpop che portano il la batteria e il jazz futuristico di Shigeto.
Venerdì a Milano c’è l’housona di Mr. Kerri Chandler che infiammerà la pista del Tunnel. Mentre a Roma le sonorità deep techno e house di Scuba saranno la colonna sonora degli anarchici del Goa. Scuba lo troverete anche domenica in afternoon session nel warehouse di Torino con gli amici di We Play The Music We Love.
Bologna invece ospita una delle tappe del tour del beatmaker Dub Fx e il party Revolver con l’elettronica Uk di Erlend Øye e Jay Daniel.
Se su Tinder vedete che introno a voi ci sono solo soggetti improponibili passate pure ai metodi tradizionali, l’importante è non tornare a casa da soli.