La faccenda che la primavera è arrivata un giorno prima ci ha subito entusiasmato e non siamo riusciti a trovare una notizia particolarmente divertente su cui “costruire” questo Zero’s Finest Clubbing. Quindi oggi aggreghiamo una notizia, un paio di tumblr e un personaggio: tutte cose che ci hanno fatto particolarmente sorridere. Iniziamo dalla notizia su Nina Moric che pare abbia avuto l’illuminazione divina, un po’ come la Koll e Paolo Brosio. Poi abbiamo apprezzato molto la visione politica di questo blog su Renzi e la rivisitazione della cover di “Windowlicker” di Aphex Twin pubblicata qui. Infine, nel suo disagio, ci ha fatto molto ridere questo personaggio scoperto dallo stimabile Andrea Diprè, con una caratteristica unica. Ok, tutto molto divertente ma non come ci divertiamo solitamente di notte quindi ecco il meglio da fare nei prossimi giorni.
Annunciamo subito lo spostamento della data torinese di Perc dal Club Gamma all’Audiodrome dove la sua techno romberà a dovere.
A Milano venerdì c’è la prima italiana di Max Cooper con i suoi suoni tra techno, house e viaggioni idm, e sabato c’è il party conclusivo di Uovo, festival di teatro performativo, con Young Echo e Powell alla Buka.
A Firenze venerdì c’è l’house di Prosumer, dj che ci ha particolarmente entusiasmato la scorsa stagione per il sound proposto e per aver suonato in pantaloncini corti.
Da stasera a sabato a Roma si celebra Parigi con il festival Paris Rockin’ e un’ammucchiata di dj e producer che spaziando dalle contaminazioni di Acid Arab alla techno carica di Bambounou.
A Napoli da non perdere è il settone house di Kerri Chandler dagli amici di Nehum.
Se tutto questo delirio, tra Nina Moric e techno, non vi dovesse bastare eccovi anche la sagra del frittello. Dopotutto è già primavera, divertitevi anche di giorno!