Non si fa in tempo a riabilitarsi al lavoro che è di nuovo festa. Prima con il ponte del 25 aprile, arrivato subito dopo Pasqua, e adesso con la festa del 1° maggio. Conosciamo persone che sono in vacanza dal 18 aprile, gente che non si è mai ripresa dalle abbuffate pasquali e che anche per il 25 aprile augurava “buona Pasqua” poi ci sono altri amici che hanno perso il senso dell’orientamento temporale. Per tutte queste persone veniamo in aiuto noi dicendovi che oggi è il mercoledì 30 aprile e che tra stasera e il week end avrete un bel po’ di occasioni in cui perdere il controllo ed essere pronti per ricominciare studio e lavoro da lunedì 5 maggio senza più interruzioni.
A Milano stasera arriva Boddika, un fanatico di Robocop, di Detroit e di Uk sound.
A Bologna sempre stasera il festone è con alcuni dj della ciurma Cocoon dello zio Sven: Markus Fix, Dorian Paic e Dana Ruh vi allieteranno col loro sound house minimal e tech.
Sul primo maggio vi consigliamo due feste un po’ insolite la prima è a Roma ed è un party in barca sul Tevere e la seconda è una festa alle bellissime terme di Agnano con in consolle i Daddy’s Groove.
Addentrandoci nel week end vi consigliamo di non perdere il live di KiNK al Tunnel di Milano che a breve uscirà con un album a nostro parere molto molto interessante, mentre a Bologna c’è il talento tutto da scoprire di Maxmillion Dunbar, che sarà anche a Milano il sabato al 65mq.
Sempre sabato a Roma ci sono quei bravi ragazzotti dei Tale Of Us, mentre a Torino la selvaggia e calorosa Savana Potente ospita Martin Buttrich.