Le lezioni all’Università Bocconi di Milano di Flavio Briatore e di Marcelo Burlon sono stati gli eventi più interessanti della settimana, ovviamente dopo la scomparsa del profilo Badgirl di Rihanna su Instagram per cause legate ai suoi capezzoli e a motivi censura del social network. I due imprenditori invitati al rinomato ateneo milanese hanno detto la loro su come avere successo oggi. Il boss di The Apprentice dicendo che bisogna fare qualcosa di concreto, tipo aprire una pizzeria, e non le start up, mentre il pr, dj, stylist di Milano raccontando come, grazie agli eventi e alla comunicazione, il suo nome è diventato praticamente un brand. Due storie e modi di lavorare diversi la cui forza secondo noi è quella di sapersi divertire e non prendersi mai troppo sul serio, vedi il Billionaire Club del caso di Briatore e il clubbing e feste della moda nel caso di Burlon. Per questo noi vi consigliamo sempre il meglio per divertirsi perché è lì che si pongono le basi del successo.
A Napoli l’eventone è Unibeat ed è stasera sempre in Università, a quella di Salerno, e i guest sono Nathan Fake e Shackleton.
A Roma sabato c’è Jackmaster uno dei nostri dj preferiti che mischia hit d’altri tempi con techno e house d’ultima generazione e ha un particolare feeling col pubblico.
A Firenze l’atteso ritorno, per il closing party di Lattex+, di Fred P col suo suono house e techno detroitiano, mentre a Torino c’è DVS1 che dall’America si è integrato perfettamente con la techno di casa Berghain.
Iniziano i momenti relax con aperitivi, dj set e concerti open air in quel di Bologna con Ricreazione l’happening organizzato da PeacockLAB.
Chiudiamo con Milano e con il sempre valido e cervellotico Craig Richards da quel tempio dell’elettronica che è il Fabric di Londra.
Buon divertimento e che la notte vi porti successo, sempre.