Eccoci di ritorno, ognuno alle proprie postazioni: chi a lavoro, chi in università o a scuola, chi nei club, chi sui social a scatenare buzz sul web. Anche Seth Troxler tornerà in consolle dopo essersi trovato negli uffici del Trouw, vestito come un corista gospel, a rispondere ad una telefonata di un fantomatico promoter che voleva essere inserito in guest list al closing party del club di Amsterdam. Il video è divertente e Seth conferma la sua indole da mattacchione. Voi però non fate gli scrocconi e mettetevi in lista alle migliori serate che vi consigliamo di seguito.
A Torino stasera il suono house è garantito da Levon Vincent con i ragazzi di We Play The Music We Love all’Audiodrome, mentre Levon sabato sarà a Roma al Rash.
Classica doppietta per Milano con il Tunnel che sforna il dj set dal suono UK di Simian Mobile Disco e il Dude che segue la linea techno mentale con in consolle Efdemin, John Roberts e quel trivellatore di Happa.
A Firenze si riparte con il Tenax e con il sempre valido Mathias Kaden e la sua selezione house.
Stasera a Bologna c’è l’house di Phil Weeks allo storico Matis e sabato si festeggia l’Italia con lo showcase della Lucky Beard che schiera in consolle Digi, Stabber, Anubi, Natlek.
I ragazzi napoletani di NEUHM nel nome dell’house portano due dj dal nome impronunciabile Djeff Afrozila in back2back con Zepherin Saint.
Se volete esercitarvi nei balli ci consigliamo questo meraviglioso mixato.