Non ne hanno parlato in molti, ma ieri era il compleanno di Mark Zuckerberg. Ha avuto più risonanza l’aggressione di Jay Z in ascensore da parte di Solange, la sorella di Beyoncé, e la donna barbuta vincitrice dell’Eurovision. A noi però piacerebbe sapere come ha festeggiato il buon Zuckerberg, uno dei trentenni più ricchi del globo: un mega party con inviti personalizzati? O ha semplicemente passato la giornata ringraziando tutti in chat? Se non volesse spendere un’esagerazione di soldi noi abbiamo da consigliargli un bel po’ di party per regalarsi un bel viaggio in Italia, come la sua luna di miele.
Partiamo da un appuntamento molto chiacchierato ma sicuramente molto divertente (Mark si galvanizzerebbe moltissimo) ovvero il dj set di Giorgio Moroder sabato ai Giardini di Porta Venezia di Milano.
Venerdì, sempre a Milano, si festeggiano i 10 anni dell’etichetta che ha stravolto i dancefloor a suon di bassi l’Hyperdub di Kode9, e le celebrazioni si terranno anche a Roma.
A Roma ci sarà anche anche un mega party per la chiusura dell’Animal Social Club con Tom Trago e Ancient Methods.
Afrika Bambaataa, storico dell’electro hip hop, fa due date una a Bologna e una a Torino e consigliamo di non perdervele. Sempre a Torino ma sabato ci sarà anche il sound Uk del giovane South London Ordnance.
A Firenze stasera viene a chiudere la stagione dell’eccezionale party del giovedì del Babylon con uno dei capi di Detroit Kevin Saunderson.