Dovendo parlare di party in clima post-elezioni mi vengono in mente le feste dei politici: i festoni del buon Gianni De Michelis che nel 1988 pubblicò la sua guida alle discoteche “Dove andiamo a ballare questa sera”, Cicciolina, il bunga bunga e i concerti con gruppetti indie rock italiano. Nulla a che vedere, per fortuna, con i party che vi consigliamo noi dove vi divertite di più e non rischiate che il giorno dopo di arrivi un avviso di garanzia a casa.
A Torino torna in quel del Bunker, ed è sempre una garanzia, il buon Ryan Elliot carico di discate house.
A Riccione c’è grande attesa per l’opening estivo del Cocoricò che inaugura con One Festival: il festone in collaborazione con Red Bull Music Academy che schiera Four Tet, Floating Points, Levon Vincent, Mark Ernestus, Vaghe Stelle, Broke One, Miz Kiara e molti altri. Per chi invece vuole rimanere a Bologna c’è il party dell’Outlook, festival dai bassi pesanti che si tiene all’Isola di Pula in Croazia a settembre.
Sempre in clima di festival, venerdì al Dude di Milano c’è il party del Dimension Festival che si tiene sempre in Croazia ma a fine agosto e in consolle troviamo Ron Morelli, FunkinEven e Luke Hess.
A Roma sta iniziando la stagione estiva e ce lo ricordano anche i ragazzi di Rebel Rebel che si spostano al Circolo Sportivo Andrea Doria.
Mentre a Napoli il festone è domenica con la crew del party spagnolo El Row che porta Chris Liebing e Ilario Alicante.
Per i milanesi non dimenticatevi anche l’appuntamento di stasera con la preview di Club To Club che schiera Flying Lotus, Thundercat e Captain Murphy
Il voto è un dovere il ballo un diritto! Buon divertimento!