Questa settimana, tra le cose più interessanti che abbiamo trovato nella rete c’è stato questo video con i suoni che sono stati registrati dallo spazio. Suoni molto simili a certi lavori ambient di diversi artisti internazionali e italiani. Chissà se qualcuno di loro registrerà, campionerà o modificherà questi suoni per farci sentire davvero su altri pianeti del sistema solare.
Se invece volete mantenere i piedi per terra vi consigliamo i pochi party di questo week end, tutti in località marittime.
Marco Carola, dopo qualche problema d’udito che gli ha fatto saltare alcune date, torna carichissimo al Cocoricò e sarà una lunghissima notte sotto la Piramide.
Da Roma ci si sposta a Turania (che sembra il nome di un pianeta) dove, stasera, al Lago del Turanno c’è Free Field Fest e si ballerà con Leo Anibaldi, Anthony Rother, Arnaud Rebotini e altri. Oppure se avete voglia di party open air di domenica dovete dirigervi all’Andrea Doria dove ci saranno Andrew Butler e Bambounou.
L’altra esperienza extrasensoriale che vi consigliamo per il fine settimana è il party degli amici di RST di Genova Rstblue by Jägermeister , la location si può raggiungere solo via barca ed è un ex bordello; direi che basta per convincervi a farvi una gita fuori porta.