Ci piacerebbe offrirvi uno ZFC zeppo di eventi per ogni nostra città, come solitamente succede gli altri mesi dell’anno, ma anche i promoter vanno in vacanza. Mica come nelle altre città che tanto blasoniamo dove c’è sempre clubbing! C’è anche da dire che per com’è fatta l’Italia le grandi città come Milano, Roma o Napoli e a seguire le altre del nostro network (Firenze, Torino, Bologna) hanno tutte il mare o i monti vicini e quindi gli stessi cittadini da giugno si spostano per rilassarsi e non per ballare. Ci spiace solo per quei turisti metropolitani estivi che non sanno quanti bei club abbiamo, speriamo tornino in inverno.
I bolognesi, hanno la fortuna di avere la riviera con quella punta di diamante del clubbing che è il Cocoricò e che domani offre in consolle una bella triade con Mano Le Tough, Radio Slave e Loco Dice. Per quelli che preferiscono i suoni più complessi e lavorati c’è l’Hana Bi a Marina di Ravenna con Stellar Om Source.
I romani hanno due possibilità: il Settimo Cielo con la serata techno-house-disco Obliquo che vede tra i resident Hugo Sanchez, oppure la Spiaggetta ad Ostia con la festa anni ’90 di Borghetta Stile.
I fiorentini del Tenax non possono farsi mancare un grande classico Sven Väth In The Park.
Buon gavettone a tutti!