Ieri ci siamo abbuffati di cheesburgher, era il cheesburgher day e abbiamo provato a far inghozzare diverse modelle, bloggher e stiliste della Fashion Week milanese che rimbalzavano da una sfilata all’altra. Oggi su nationaldaycalendar abbiamo scoperto invece che è la giornata per parlare come dei pirati. Sul sito potrete trovare ogni giorno un motivo per festeggiare qualcosa in modo da aggiungere una ragione in più per andare ai party che vi consigliamo noi.
A Milano come vi dicevamo all’inizio è tempo di Fashion Week e tra i tanti eventi abbiamo notato che in città ci saranno gli Chic, Pharrell Williams e Moroder (a un secret party) ma mancano i Daft Punk. Per i clubber consigliamo l’evento gratis di sabato nel piazzale della Fabbrica del Vapore con Somne, Dixon, Tale of Us e Recondite che prosegue poi al Factory. Per gli inarrestabili c’è anche l’after in Piazza Duomo in un posto davvero inusuale.
Nella città sabauda domani ci sono i giovani Clouds che per il Varvara Festival suonano all’ex-Cimitero di San Pietro in Vincoli.
A Bologna continuano i festeggiamenti per il ventennale del Link e stavolta in consolle c’è Laurent Garnier e a fargli da apripista ci sarà Philipp della bandaccia dei party Fragola e Sunflower: un fan di Laurent e un’amico che conosciamo da molto tempo, grande festaiolo e dj.
A Roma un’altro festone del Rebel all’Andrea Doria con James Holden in live psichedelico e la techno mentale di Abdulla Rashim.
Infine a Napoli si balla ancora sulla spiaggia all’Arenile con Matthias Tanzmann direttamente dal DC10.
Ah, il giorno del riposo del clubber non esiste ancora.