Nell’epoca di voyeurismo social ci piace quando i dj superstar condividono col pubblico momenti di vita o passioni che vanno oltre la musica. Sven condivide su Facebook le foto di quando gioca a fare l’indiano con suo figlio Tiga e Richie è orgogliosissimo di essere stato premiato con il Sake Samurai Award per aver contribuito alla diffusione della bevuta tipica giapponese. Detto questo però non è che possiamo stare giorno e soprattutto notte sui social a guardare quello che postano i nostri beniamini, quindi anche stavolta abbiamo una serie di party da andare a presidiare ballando.
A Torino domani c’è l’italiano Nick Anthony Simoncino che è approdato sulla chiacchieratissima L.I.E.S. con la sua raw house.
A Milano si può scegliere tra la technona del Dude con Truss, Voiski e Headless Horseman oppure l’housona di The Black Madonna dai ragazzi di Take It Easy.
Stasera a Bologna l’appuntamento è all’Ex Forno del Pane con il progetto funk olandese Gerd.
Dopo il successone dello Special Edition alla Fortezza da Basso, i fiorentini di Lattex+ tornano al Tabasco col sound house minimal di Sammy Dee, e sul suo biglietto da visita c’è scritto Perlon.
A Roma domani sera vi consigliamo di iniziare con le esplorazioni ambient techno di Dozzy e Neel al Maxxi e poi di proseguire con un mischione di suoni tra ghetto-tech, bass sound e 4/4 deep per all’Outdoor Opening Party.
Al Duel Beat di Napoli si alzano le mani per il dj set deep house dell’irlandese Mano Le Tough.
Buon week end e buona sbirciata sul web!