Questa è stata un po’ la settimana delle sorprese. Ci si sorprende perché non ci si aspetterebbe mai che Kevin Saunderson remixi David Guetta, per Aphex Twin, che dopo la promozione dell’album, fa parlare di sé con delle tracce pubblicate sul suo SoundCloud dicendo che sono del figlio e ci si sorprende per uno spot di Club To Club passato su una tv generalista. Per non perdersi dietro i fiumi di parole spese dietro queste sorprese vi consigliamo cosa fare nel fine settimana: ballare e divertirsi è sempre la cosa migliore da fare.
Torino diventa la capitale dell’elettronica contemporanea grazie a Club To Club e da stasera a domenica tra Lingotto e San Salvario si sentiranno parecchie primizie. (Non perdetevi i festeggiamenti di #5oundwall – Five Year Anniversary domenica!)
A Milano il party stasera è segreto ma il guest è noto, e Julio Bashmore farà ballare tutti con la sua house garage inglese. Se non riuscite ad entrare al party rifatevi domani al Dude con Moritz Von Oswald feat. Tikiman e Dj Deep.
A Bologna stasera c’è il king dell’elettronica inglese Mr. Andrew Weatherall.
Nella capitale stasera consigliamo di andare se sentire i suoni inglesi di Jacques Greene, mentre stasera a Salerno si balla nel parcheggio dell’Univesità degli Studi con Diamond Version, Retina.it, Domenico Crisci, Joe Drive, Lksmn per l’evento Unibeat.
Buon divertimento che sia un week end pieno di sorprese!