Continuano le sorprese e, dopo quello che vi avevamo raccontato nello scorso ZFC, ecco che oggi compare la sorprendente foto di Lady Gaga sul palco insieme al techno pioneer Surgeon che ha fatto il warm-up al concerto della cantante americana. Be’ almeno è una notizia che potrebbe distogliere la nostra attenzione dal culone di Kim Kardashian, che non sappiamo come possa piacere vista l’enormità e ci domandiamo come lei possa vivere con un dirigibile nelle mutande. Per soddisfare le vostre voglie di techno e culi ci pensiamo noi consigliandovi il meglio di quello che succede sulla nostra Penisola.
A Torino la techno si chiama Truncate e la si balla domani insieme ai ragazzi di Genau.
A Milano sabato il nostro party techno preferito è Cockette con Fabrizio Lapiana, Max_M e Samuli Kemppi che compie 5 anni e ci ha regalato una selezione di pezzi per prepararci ai festeggiamenti.
Adam Beyer è appena diventato papà ma domani sera porterà il verbo techno della sua Drumcode al Link.
A Firenze i ritmi sono più morbidi grazie alla raffinata selezione di Dixon boss della Innervisions e gran fanatico di calcio.
Doppio appuntamento a Roma con l’opening della rassegna di Nico Vascellari, che vedrà anche il dj set di Ron Morelli, e sempre stasera c’è anche lo showcase della Klockworks.
Chiudiamo con le selezioni disco-funk-house di Jolly Mare a Caserta.
Shake That Ass e buon divertimento!