Mese nuovo, oroscopone nuovo.
Non ce la faremo mai… La quadratura di Saturno a Giove non ci smuove di un millimetro. Crisi, squilibri sociali e climatici, casse in faccia a sconosciute (Richie, è colpa di Marte!) e sconosciute che non si godono le serate (della Vergine, sicuro). Questo è ciò che ci meritiamo a livello collettivo. Sul piano individuale invece, il mondo del clubbing astrologico questo mese si divide tra chi lancia le casse e chi le riceve. A fare da spartiacque tra questa umanità c’è Marte: energia pura, affermazione di sé, conquista e difesa personale. Follow the Red Planet!
Per gli amici dell’Ariete è il momento di cambiare prospettiva: se siete voi quelli che solitamente prendono le casse in faccia, fatevi un po’ più in là…. Toro, preparatevi a far entrare nella vostra vita qualcosa di nuovo, a incontrare ciò che ora è lontano. Per esempio, perché rimanete sempre al bar? C’è vita sottocassa e nessuno vi farà del male! In più, dal 23 dicembre tornerete a ballare felici…. A differenza dei Gemelli che nonostante il trigono di Marte già cominciano a sentire l’opposizione saturnina. Riflettete sulle vostre relazioni: magari quello stronzo di Richie non ha tutti i torti.
Amici del Leone, questo mese vi sentirete più creativi del solito, ma non lo siete: evitate di indossare una GoPro sottocassa se non volete correre rischi. Voi della Vergine invece, dovreste aver imparato la lezione: ballare e abbracciare gli amici è mille volte meglio di uno stupido video. Bilancia, i vostri moti interiori ricordano il terremoto di San Francisco. Per uscire da questo perenne conflitto date ascolto al buon Marte: cambiate pusher. Lo Scorpione è in gran forma, le uniche tensioni causate dal pianeta rosso si riflettono in ambito domestico ma a questo punto chi se ne frega: uscite di casa e andate a ballare. Per il Sagittario è un ottimo momento, vi saprete divertire ma sappiate che dal 23 Saturno vi costringerà a gettare le basi per il vostro futuro: se avete 30 anni e ancora fate i pr, fatevi delle domande. Gli amici del Capricorno sono carichi, il guerriero è un loro alleato. È il momento di affrontare i vostri ostacoli a testa alta. (Cosa? Ti hanno colpito? Sorridi, la vita è bella!). Gli Acquario finalmente potranno sentirsi liberi dal fardello di Saturno e cavalcare Marte nel segno: rivendicate chi siete e cosa volete fare ma non fatelo troppo pesare a chi vi sta accanto. I pesci, nel frattempo, si dedicheranno alla costruzione meticolosa di un nuovo tipo di casse, leggere e soffici, nell’attesa di tempi migliori, mentre per gli amici del Cancro, ancora non è il momento di uscire di casa.
Ed ecco dove andare a ballare, possibilmente senza fare video…
Cominciamo da Milano dove al Circolo Magnolia c’è Clark con quello che potrebbe essere il vostro live dell’anno (ottimo per Scorpione, Sagittario e Capricorno), mentre e al Legend Club dai ragazzi di Frames c’è il buon Marcellus Pittman (Gemelli, prendete esempio).
A Bologna c’è Levon Vincent al Locomotiv (Vergine, gli amici ti aspettano) mentre Jeff Mills vi fa ballare al Link (Toro, basta co’ste bibite). A Roma al Lanificio ci sono Heatsick + Carola Pisaturo (consiglio all’Ariete, specialmente Heatsick), al Goa Aquarius Heaven (che fa coppia con la creatività del Leone) e Saint Pepsi al Rude (ottimo per i Pesci).
A Torino Josh Wink riscalda il Bunker mentre al Loud Club trovate John Digweed (per chi ha gambe solide: Scorpione, Sagittario e Capricorno). A Firenze un’ottimo Ron Morelli vi aspetta al Tabasco (qualche Acquario nei paraggi?) mentre una sempreverde Miss Kittin al Duel Beat di Napoli (al massimo ci mandiamo i Cancro).
[A cura di Laura Nozza]