Dopo la classica serata tra 2 o 3 locali, svariati drink e la risposta pronta, sempre affermativa, alla domanda “andiamo all’after?”, il buon clubber non vede l’ora di schiantarsi nel letto e dormire. Per conciliare il sonno tre italiani hanno inventato Luna: un copri materasso che, grazie alla configurazione con un’app, dove vanno inseriti alcuni dati e caratteristiche personali, scalderà il materasso, ne regolerà la temperatura ideale durante la notte, cercherà di non farvi russare, controllerà il vostro battito cardiaco per migliorare sonno dopo sonno i vostri sogni e potrà interagire con altri elettrodomestici della vostra casa per un risveglio migliore. Roba che volendo potresti fare doppietta di party sia venerdì che sabato, senza dormire, in due delle nostre città arrivare a casa in dritta domenica sera, stenderti su Luna e il giorno dopo svegliarti che sei un fiore.
Iniziamo da Milano dove stasera si festeggiano gli 8 anni di Privat al Dude con Underground Paris, Gerd Janson e Levon Vincent oppure potete scegliervi di godervi un all night long set degli italiani Mind Against al Tunnel. Domani invece andate a fare un giro dai ragazzi di Frames al Legend che ospitano lo showcase della Smallville Records.
A Bologna stasera ci si ritrova all’Arteria per il live discoide dei Clap Rules, mentre domani l’appuntamento è al Kinki con la prima data per i festeggiamenti dei 40 anni del locale.
La Firenze un po’ più curiosa a portata verso le sonorità elettroniche ibride si ritroverà al Cinema Odeon per i live di Ninos Du Brasil, Lorenzo Senni e Ponz, mentre domani gli amanti dell’house andranno al Tabasco a sentire Bambounou.
A Roma sabato non bisogna mancare all’appuntamento con Rebel Rebel e LSWHR che schierano Andy Stott e Ryan Elliott.
Napoli stasera balla con i bassi sincopati e le melodie di Populous mentre domani è la volta di sentire le sferragliate techno e post-punk di Powell.
Ah prima di andare a dormire fate l’amore. Ciao Maurizio!