Non vi preoccupate, questa settimana di continue cene, aperitivi e festeggiamenti di ogni tipo per scambiarsi gli auguri di buone feste, si sta concludendo. Avrete performato al massimo alcolico alla cena aziendale e, se siete delle persone buone, vi sarete quasi commossi quando, tra gli amici, qualcuno di inaspettato vi ha detto che vi ha fatto un regalo, sentendovi automaticamente in colpa per non aver ricambiato. Il Natale per voi potrebbe essere già terminato, se non ci fosse quella cena pazzesca che vi aspetta il 24 sera o quel pranzo infinito del 25, che finirà giocando al mercante in fiera e spillando soldi allo zio più ricco. Prima della grande abbuffata però c’è di mezzo un altro week end, per augurarsi buone feste dove e come ci piace di più: sotto cassa ballando.
Partendo da Torino gli appuntamenti sono ben tre: il primo con i ragazzi di We Play The Music We Love che stasera portano Tama Sumo e Nick Höppner, poi sempre da Berlino c’è Marcel Fengler in staffetta con Brian Sanhaji domani al Loud Club, mentre per chi ama la storia del clubbing nostrano sempre sabato ci sono Gino Grasso e Luca Trevisi al Bunker.
A Milano sono tre i party imperdibili: l’opening della nuova Buka con quel pazzo di AnklePants e la sua maschera fallica, Ada dai giovani e intraprendenti ragazzi di Intreatment e Beppe Loda pioniere del genere afro in Italia.
Bologna si difende bene con DVS1 e il giovane talento della Hessle Audio Bruce Mudwise.
Firenze balla l’house carica di FunkinEven al Tabasco con i ragazzi di Lattex+.
A Roma il musicone è stasera con Shackleton e Morphosis al Goa mentre domani è al Lanificio con quel personaggio esilarante di San Proper.
A Napoli dove con le festività non scherzano un cazzo domani ci sono 2 party bomba: Stellar OM Source dalle Solite Canaglie in Galleria 19, Joe Claussell per un dj set di 7 ore al Duel Beat dai ragazzi di Neuhm. Se volete spingervi a Caserta anche qui potete scambiarvi gli auguri sotto cassa con Lone.
Oh, allora auguri!