Tra clubber spesso ci si racconta party e festival a cui si è partecipato con tanto di resoconti ipercritici su qualità dei dj set e dei live, impianti audio, personaggi incontrati e quantità di belle ragazze o bei manzi. Uno scambio di esperienze come se fosse uno scambio di figurine ed è di oggi la notizia che la Studio !K7 nel 1996 aveva distribuito proprio una serie di card, con foto e info dei dj come se fossero dei calciatori, per diffondere il roster di artisti e aiutare i promoter a bookarli. Un cimelio storico davvero. Stasera alle feste che vi consigliamo oltre a confrontarvi sui party trovate il metodo per recuperare questo reperto.
A Torino stasera si fa warm up con il progetto di classica contemporanea Rai NuovaMusica 2015, a cui collabora anche Club To Club, e poi si continua con la techno scura di Cosmin TRG e Redshape all’Audiodrome.
A Milano stasera non perdetevi la staffetta Robert Johnson – Panorama Bar con Roman Flügel e Ryan Elliott al Dude e l’arrivo del duo italiano Discodromo al Q21. Mentre domani al Circolo Magnolia ci siamo noi con Ralf e Lele Sacchi per un party del format Notte Italiana.
Stasera i Bolognesi si sposteranno verso Modena per sentire l’house di casa Rush Hour di Tom Trago.
Domenica gran festone carnevalesco a Firenze per la prima versione indoor del Sunflower il bellissimo party della bandaccia di Fragola che schiera in consolle oltre ai suoi validi resident anche il bravissimo Portable.
A Roma non perdete l’appuntamento al Lanificio con Broke One: il producer italiano sta lanciando bombe musicali niente male.
A Napoli la techno/classica di Francesco Tristano vi porterà a vedere l’alba di domenica mattina.
Ce l’ho, ce l’ho, mi manca. Buon divertimento!